La Movie Bros srl è onorata di essere stata “chiamata” a collaborare con la casa di Produzione Madre per la ricerca e la gestione di circa 1.000 persone, bambini e automezzi di scena.
Il 19 febbraio 2015 sono iniziate le riprese del 24imo film d’azione targato BOND.
Set blindato all’Eur, per il primo ciak romano di Daniel Craig-James Bond nei panni dell’agente 007 nel nuovo film ‘Spectre’, con la regia di Sam Mendes
Le scene già girate all’Eur riguardano un funerale e nel monumentale museo della civiltà romana in piazza Giovanni Agnelli è stato “ricostruito” un cimitero. Sulle lapidi i nomi dei morti sono tutti di persone facenti parte della Troupe Italiana. Sul set l’attore Daniel Craig e Monica Bellucci. Il perimetro del set è delimitato e off limits per tenere lontani gli sguardi dei curiosi.
Le prossime scene in programma prevedono anche un inseguimento automobilistico sul Lungotevere, destinato a concludersi con la caduta di un’auto nel fiume e il salvataggio di James Bond con un elicottero.
Altri zone della città interessate ai vari inseguimenti al cardiopalma sono via Barberini, via Quattro Fontane e via Nazionale, via Nomentana nonché Borgo Pio, Ponte Milvio e tutte le strade e i vicoli attorno a piazza Navona